SITI AMICI

mani amiche

I siti consigliati aumentano di giorno in giorno. Ho quindi deciso di creare una pagina dei collegamenti ai siti che trattano in modo specifico il Mobbing, mentre in questa pagina ho inserito quei link che posso chiamare: amici, preferiti, insomma tutti quei siti che scopro e vorrei condividere con voi.
I siti consigliati sono inseriti in ordine alfabetico. Faccio una eccezione per la mia amica Ros@ che tanto mi ha insegnato e mi insegna da anni. Ultimamente fa un corso di video editing a cui sto partecipando anche io e di cui espongo il bannerino qui sotto:


Corso di ProShow 4.1 da parte di Rosa Vitiello

 

ALTRO WEB AND VIDEO
Sito del mio amico Web Designer Vincenzo Buquicchio che con grande dedizione mi ha aiutata a sviluppare questo sito fin dall'inizio, persona oltre che sensibile, professionalmente molto preparato. Ha molto da insegnare. Voi che navigate in Internet e siete interessati al mondo del Web, visitatelo: è un sito molto vario ed interessante.


APHORISM
Sito dedicato alla cultura, ospita poesie e aforismi di personaggi celebri e offre una vetrina agli scrittori che vogliono vedersi pubblicati. Pubblica anche le mie poesie e aforismi e quelle di Giacomo Montana.


AMALIA ALIDIMARE
Sito dedicato alla grafica con un gusto ed una classe fuori dal comune


AYURVEDASITE
Ayurveda A.I.M.A (acronimo di Associazione Italo - Indiana di Ayurveda e Massaggio Ayurvedico), organizza corsi di ayurveda e massaggio ayurvedico, con docente indiano, corsi residenziali settimanali svolti in località di montagna e di mare, conferenze e seminari sull'antica medicina ayurvedica.Creato dal Web Designer Vincenzo Buquicchio.


BELLUNO VIRTUALE
Paesaggi della provincia di Belluno visti con fotografie a 360° e con gli incantevoli paesaggi delle Dolomiti Bellunesi.


BELLUNODOLOMITI
Simpaticissimo e interessante sito della provincia di Belluno, tutto da visitare e da scoprire e riporlo nel cuore per tornare a visitarlo.


CARNIA
Esiste un luogo, in Friuli-Venezia-Giulia, di ampi spazi naturali, dove ritrovare lo spirito della montagna, che ti accoglie e ti incanta con la sua magia...


CJARGNE ONLINE
Alla riscoperta della meravigliosa e incontaminata Carnia, mia terra di origine. Sito completo con musiche popolari, giacimenti culturali, album fotografico, poesie ed altro ancora.


CARNIA E'
La Carnia è una terra ricca di risorse preziose, con un ambiente verdissimo ed intatto, ed un patrimonio artistico e culturale testimone di un passato fiorente in cui, in particolare nel corso del settecento, ricchi mercanti percorrevano le strade d’Europa portando poi nella loro terra esperienze, gusti e tradizioni che oggi non stenteremmo a definire europei.


CANICATTI'
Portale informativo della città di Canicattì, molto vario e ricco di informazioni.


CARIBU' KLABBER
Il nome del sito nasce da una leggenda, quella di Caribù che era una piccola indiana vissuta molti anni fa che amava vivere tra la natura e adorava gli animali, con i quali riusciva a comunicare facilmente. Alla piccola squaw piaceva ascoltare le storie del suo popolo, narrate dagli anziani della tribù. Questa mia cara amica nel suo splendido sito ha dedicato agli americanindiani le sue opere grafiche ed altro, altro ancora.
Navigatelo e scoprirete un mondo magico ed incantato!


DANIELA TESI - Pittrice
Tutti i dipinti inseriti in questa antologia sono eseguiti con tecnica a olio su tela. La tela viene prima trattata con impasti particolari e, nel quadro reale, si avvertono “ruvidità” proprie del supporto, impercettibili nelle foto qui riportate. Si ricorda che la pittrice si avvale anche di tecniche miste, acquarelli, pastelli eccetera.


DOLPHIN/PAOLA
Sito ricco di fantasie grafiche, video, PowerPoint. Paola è fantasiosa e ricca di belle e simpatiche iniziative, come quella del Gruppo Grafica in Libertà.


ENTELECHIA
Scopo di questo sito è lo studio, la ricerca, la sperimentazione e l'applicazione di tutte le discipline olistiche, secondo le tecniche moderne e quelle tramandate dalle antiche tradizioni, sia orientali che occidentali, per rispondere alle esigenze di crescita, di sviluppo e di autostima dell'individuo. Creato dal Web Designer Vincenzo Buquicchio.


GAMMAGT
Uno dei siti di grafica tra i più lineari, ben strutturati e nello stesso tempo ricchi di contenuti, anche sociali.


GIU' LE MANI DAI BAMBINI
Campagna in difesa dei bambini più esposti a soprusi e violenze.


GLOBALGEOGRAFIA
Bellissimo sito che offre moltissime informazioni su tutti gli Stati del Mondo, Regioni italiane, fotografie, panorami a 360° e molto altro ancora. Merita davvero una visita!


GLOBALIZZAZIONE
Il sito permette di conoscere a fondo il fenomeno della Globalizzazione analizzando i vantaggi e gli svantaggi, ed offrendo numerose informazioni utili


ITALIASEMPRE
Il sito del mio amico Pino Ulivi è una vera novità nel web! Vi sono raccolte numerosissime tra le più belle canzoni del passato e viene sempre aggiornato con nuove canzoni.


KARMA51
Avere il cuore puro come il Cristallo, l'intelletto luminoso come il Sole, l'Anima vasta come l'Universo e lo Spirito potente come Dio e unito a Dio;


MICHELE FALZONE PHOTOGRAPHY
Per gli amanti della fotografia che resteranno incantati da un sito ove il fotografo ha saputo immortalare con grande senso artistico bellissimi paesaggi e luoghi durante i suoi viaggi in tutto il mondo.


NJARA
In questa angolo ho deciso di dare un pizzico di CURIOSITA' in più alle pagine del mio sito e così ecco a voi un sito dedicato alle CURIOSITA' VARIOPINTE, proposte da una donna incredibile, eccezionalmente diversa, con una forte passione per tutto ciò che la persona porta con se..il cuore..il cervello..i polmoni..insomma una persona nella sua interezza. BUONA LETTURA!!


NONSOLOCITTANOVA
Storia, arte, cultura e tradizioni di Reggio Calabria e Cittanova, città situate in un contesto di notevole pregio archeologico-ambientale...Si possono visitare le due città attraverso una mappa interattiva: cliccando sul luogo desiderato è possibile visualizzare le informazioni e le immagini relative. Troverete inoltre viste a 360 gradi dei monumenti e delle piazze più importanti. Il sito contiene pure numerose pagine sulle nuove tecnologie.


NEA AGORA'
Magazine telematico di informazione, cultura, costume, spettacolo, arte.


MAIDIREGRAFICA
Bellissimo sito grafico della cara Pinuccia, che contiene migliaia di traduzioni per chi desidera imparare as usare Paint Shop.


SEMPLICEMENTE RENATA...
Qui c'è un po' di Renata, la sua voglia di "creare" e di comunicare. Puoi trovare un po' di grafica e servizi per siti e blog. Pagine di poesia, attualità, informazione e molto altro.


ROSACREATIONS
In questo sito c'è tutto l'amore della amica Rosa per la grafica e per la creazione dei siti in Css, di cui ci sono lezioni molto chiare anche per principianti. Rosa ha messo e mette sempre un grande impegno nell'insegnamento al suo Gruppo Grafica e Poesie.


TERZAETA'
Sito di informazioni varie sulla salute (Ospedali, cliniche, farmacie, etc).


UNIVADIS
Si tratta di un sito riservato alla classe medica, ricercatori e studenti di medicina. Accessibile previa registrazione , offre risorse online per la salute, servizi ed informazioni su nuovi prodotti farmaceutici ed altro ancora.


VIAGGIARE CON PASSIONE
Sito di due giovani Serena e Andrea che scrivono: " Forse dovremmo concedere alla natura umana una istintiva voglia di spostarsi, un impulso al movimento nel senso più ampio .....


VIAGGI VIRTUALI
Stupende immagini virtuali a 360° per chi ama viaggiare virtualmente.

Annunci Solidali



 
 
Thanks For Visiting
Optmized for 1024 x 768
© Giovanna Nigris
All Rights Reserved
June 2010
^ Torna a inizio pagina  
 Questo sito non fa uso di cookies di
profilazione per i quali é richiesto il
consenso del navigatore come meglio
specificato nella pagina
del garante della privacy